Sistemi di Integrazione, Chatbot, Big Data
e molto altro

L'ESB e le sue interazioni

Centralizzare la gestione delle interconnessioni mediante l'enterprise service bus (ESB), creando un'architettura basata su un connettore di integrazione. Evitiamo che le singole applicazioni si occupino della comunicazione con altri sistemi.

L'ESB si basa su standard ben collaudati e riconosciuti dalla comunità IT (SOAP, HTTP, JMS, XML, XPath, FTP, SMTP, JDBC ecc.).


Leggi di più

Chatbot Assistente Virtuale

Oggi la maggior parte del tempo lo passiamo su sistemi di messagistica. Un chatbot ha costi implementativi inferiori ad un app mobile, non è indispensabile scaricarlo e funziona su diverse piattaforme senza fastidiosi aggiornamenti e manutenzioni.

Riorganizzare meglio il personale liberandolo da attività tediose è una priorità che le aziende devono valutare. Un chatbot automatizza processi aziendali e servizi di supporto ad alto livello per la clientela.


Leggi di più

Big Data Analytics

Analizzare i dati provenienti da dispositivi IoT o da sensori presenti su macchinari vari, dà la possibilità di prendere decisioni migliori per l'azienda, e riuscendo a contenere rischi come giacenze di magazzino o mancato riadattamento alle esigenze di mercato.

Trasformare dati complessi in numeri interpretabili e modellabili affinché si possano supportare decisioni strategiche aziendali.


Leggi di più
i-nostri-servizi-reeturn